ADV – Campagne pubblicitarie

Le nostre campagne pubblicitarie Varem

Aquavarem un pensiero in meno

Advertising per riviste di settore

Aquavarem un pensiero in meno. Per l’installatore che non vuole avere altri problemi per la testa la soluzione perfetta è AQUAVAREM che, con la membrana in gomma butile a diaframma e il soft liner di protezione interno garantisce una precarica d’aria costante nel tempo. Adatto all’acqua potabile con temperature fino a 99°C. La verniciatura ad alta resistenza è garanzia di durata nel tempo.
Ecco perché AQUAVAREM non ha bisogno di manutenzione.
Ecco perché AQUAVAREM è garantito 5 anni.

Dentro un prodotto Varem c’è tutta Varem

Advertising per riviste di settore

Dentro un prodotto Varem c’è tutta Varem. Efficienza, affidabilità e sicurezza non sono semplici parole. Sono la garanzia di qualità che solo una realtà con 40 anni di esperienza può dare. Una realtà come Varen, azienda che da sempre si impegna nella progettazione e realizzazione di autoclavi e vasi di espansione pensati per lavorare e dare il meglio sotto pressione. Ogni giorno.

Non siamo palloni gonfiati

Advertising per riviste di settore

Non siamo palloni gonfiati. C’è chi si da tante arie e chi lavora sodo. Chi guarda all’apparenza e chi preferisce la sostanza. C’è chi conquista con le promesse e chi comunica con i fatti. Tu da che parte stai? Noi abbiamo fatto la nostra scelta. Da 40 anni.

Soluzioni di qualità per tutti i volumi

Headline e pay off per nuova comunicazione

Soluzioni di qualità per tutti i volumi: questo è lo slogan tradizionale di Varem, quello che l’ha accompagnata nel suo sviluppo nel corso degli anni. Il motto promuove il consolidamento di una gamma completa, modulare e flessibile. Varem è andata oltre, naturalmente, visto che è inserita in un settore dinamico e competitivo: assieme all’aumento quantitativo degli articoli delle gamme serbatoi, Varem ha raggiunto anche un potenziamento qualitativo con lo sviluppo di nuove gamme e l’adattamento tecnologico di alcuni serbatoi (es. i Solarvarem, che possono lavorare ad alte temperature nei pannelli solari). Ora Varem produce anche gli scambiatori di calore, la parte integrante degli impianti termici basati su energie rinnovabili.

Scegli la qualità…

Advertising per riviste di settore

Scegli la qualità…: i prodotti Varem sono poveri dal punto di vista del marketing perciò tutta la progettazione può occuparsi della qualità. I prodotti Varem devono garantire efficienza e risparmio energetico ai dispositivi di cui fanno parte e all’intero impianto idrico in cui sono installati. Per questo la qualità è un concetto base che ha accompagnato Varem fin dalle origini, un impegno che l’azienda si è assunta nei confronti del mercato e del consumatore. Lo slogan pone l’attenzione sul risparmio, col nostro 50 litri orizzontale che funge da salvadanaio: ed è vero due volte, perché un prodotto che funziona, affidabile e sicuro, realizzato secondo standard elevati e rigorosi e sottoposto a controlli dalla materia prima alla consegna, dura a lungo e funziona bene, e il suo funzionamento ottimale è la condizione base per il risparmio energetico.

…il servizio è incluso!

Advertising per riviste di settore

…il servizio è incluso! Sì, il servizio è incluso. Se i nostri serbatoi veicolano l’acqua di tutto il mondo è perché sappiamo fornire un servizio completo, con una gamma vicina ai bisogni del cliente e al contempo standardizzata in base ai marchi di qualità, con un’efficace assistenza pre-vendita per la scelta dell’articolo adeguato, con la post-vendita per l’installazione, e con la cortesia.